Speciale Natale

Campagna pubblicitaria P/E 2012 di Max Mara con Saskia de Brauw

Campagna pubblicitaria P/E 2012 di Max Mara con Saskia de Brauw
da in Borse Max Mara, Borse Primavera/Estate 2012, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    Una nuova bellissima campagna pubblicitaria quella che vediamo oggi, le foto di Max Mara per la collezione primavera/estate 2012. Protagonista di questa elegante campaign è la modella olandese Saskia de Brauw, perfetta nel ruolo di questa bellezza androgina e dal fascino rigoroso. Insieme a lei, ovviamente, protagoniste anche le borse Max Mara nella loro contemporanea classicità. Bellissima Saskia con taglio di capelli molto corto e color nero corvino, con sopracciglia folte scure in netto contrasto con la sua pelle bianca come il latte. Caratteristico il fatto che, in ogni scatto di questa advertising, ci sia un fiore a portare una nota di colore in questi ambienti dai colori neutri proprio come gli abiti e le handbag proposte.

    Le borse protagoniste della campagna pubblicitaria primavera/estate 2012 di Max Mara, sono quelle viste sulla passerella milanese lo scorso settembre. Ci avevano colpito per il loro stile casual-chic impeccabile e camaleontico, ma rivederle in questa advertising me le fà piacere ancora di più.

    Spicca fra tutte, la bellissima nuova versione della it-bag della griffe italiana, la Margaux, amatissima dalle celebrities di tutto il mondo tra cui la sempre cool Katie Holmes.

    Per la prossima stagione calda, Max Mara ce la propone in versione colorblock tra bianco, nero e caramello. Il risultato? Irresistibile. La Margaux Bag è la protagonista di ben due scatti, ma anche le altre borse non sono da meno.

    Una bel lavoro quello fatto da Max Mara in questa campagna pubblicitaria e soprattutto, azzeccata la scelta di Saskia de Brauw, veramente ammaliante in queste vesti. D’altronde, la casa di moda ha sempre avuto protagoniste d’eccezione come Hilary Rhoda, Malgosia Bela, Karolina Kurkova e, soprattutto, la divina Freja Beha Erichsen.

    326

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse Primavera/Estate 2012Campagne PubblicitarieHandbagPrimo Piano

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI