Milano Moda Donna

Campagna pubblicitaria borse Versace P/E 2012 con Gisele Bündchen

Campagna pubblicitaria borse Versace P/E 2012 con Gisele Bündchen
da in Borse Primavera/Estate 2012, Borse Versace, Campagne Pubblicitarie, Handbag, Primo Piano, handbag Versace
Ultimo aggiornamento:

    gisele per versace bag

    Un’anteprima della sensuale campagna pubblicitaria borse Versace della collezione primavera/estate 2012. Protagonista dell’advertising, una strepitosa Gisele Bündchen, al massimo della sua forma fisica. Nonostante la top model brasiliana abbia una più che solida carriera alle spalle, con centinaia di lavori in ad campaign e servizi fotografici, riesce a resistere all’attacco di tutte le giovanissime modelle del momento. Gisele ha una personalità indiscutibile, che difficilmente può essere eguagliata da quella di molte giovani ragazze che cercano di sfondare nel fashion system. Certo, ci sono le eccezioni come Arizona Muse e Freja Beha Erichsen, ma sono rarità sempre più preziose.

    Nella prossima stagione calda, la Bündchen la vedrete anche come protagonista della campagna pubblicitaria di Givenchy, ed anche qui la sua sensualità non avrà rivali. In questo primo scatto della advertising Versace, vediamo Gisele risalire felinamente la scaletta di una grande piscina. Indossa un delizioso completo shorts a vita alta e top, entrambi bianchi con applicazioni metalliche.

    Nota glamour surplus sono i due evidenti bracciali alla schiava oro.

    La borsa che la top porta al braccio è una delle handbag più belle nonché caratterizzante la collezione primavera/estate 2012 disegnata da Donatella Versace. Un bauletto in pelle bianca lavorata, arricchita da applicazioni di piccole borchie all over, chiusura zip e nappina pendente con stemma della casa di moda. Si tratta di uno degli accessori di tutta la linea che meno rimandano al mondo marino, leitmotiv di tutte le creazioni.

    In questa campagna, il richiamo all’acqua c’è comunque grazie alla piscina e lo stile dominante è glamour con sprazzi rock, con un risultato assolutamente irresistibile. Lo scatto della advertising verte tutto sui toni del blu, ed è firmato da quei geniacci di fotografi che sono Mert & Marcus.

    345

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2012Borse VersaceCampagne PubblicitarieHandbagPrimo Pianohandbag Versace Ultimo aggiornamento: Giovedì 22/12/2011 10:57

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI