Camomilla: Rosa shock e Rosa Chic per la primavera 2011

da , il

    camomilla pe 2011

    Camomilla ci presenta la nuova campagna pubblicitaria della collezione primavera estate 2011, i colori e lo stile fresco e sbarazzino a cui la griffe ci ha abituate torna anche nella nuova stagione! Il tema dominante della nuova collezione Camomilla è l’ironia presentata sotto forma di colori allegri, simpatia, femminilità e quel pizzico di romanticismo che non manca mai nelle creazioni di Camomilla Milano! Allora voi preferite il Rosa shock o il Rosa Chic?

    L’advertising di Camomilla per la primavera estate 2011 lo troviamo già nei giornali e sul sito ufficiale e noi vi presentiamo una delle foto più carine, Rosa shock e Rosa Chic!

    Rosa shock e Rosa Chic è ironia allo stato puro: il Rosa shock è certamente la zebra bianca con pois fucsia, il Rosa Chic la bellissima borsa Camomilla, la nuova handbag per la bella stagione e borsa icona della collezione Lily and Roses.

    Questa borsa è davvero carina e romantica, un accessorio allegro e brioso perfetto per chi ama gli accessori vezzosi e lo stile allegro di Camomilla Milano.

    Questa prima borsa presenta un design accattivante, la stampa bianca con pois fucsia, i doppi manici fucsia coordinati ed un bel fiorellino 3D applicato nella parte destra.

    Io adoro questa borsa, voi che ne pensate? Vi piace?