Camomilla primavera estate 2010

Camomilla primavera estate 2010
da in Borse Camomilla, Handbag, In Evidenza, Pochette, camomilla collezione 2010, handbag camomilla
Ultimo aggiornamento:

    Camomilla è un marchio davvero adorabile, le sue borse sono stupende e femminili, perfette per chi vuole portare un po’ si colori e di dolcezza nella propria vita. Gli accessori e le borse Camomilla conquistano noi donne sin da bambine, ci accompagnano durante l’adolescenza ed anche dopo, in età cosiddetta adulta, continuano a essere un must have irrinunciabile. Oggi vediamo insieme alcune borse che la griffe Camomilla ci presenta nella sua collezione primavera estate 2010, sono tutte bellissime e scegliere è proprio difficile!

    Camomilla è un marchio dolcissimo e fantasioso, rispetto ad altre griffe si vede proprio la gioia in quello che fanno, queste borse non sono solo semplici accessori da vendere, c’è amore, fantasia, dolcezza, ci sono emozioni e forse sono queste a rendere le borse Camomilla ancora più belle.

    Abbiamo già visto alcuni modelli delle borse Camomilla per la primavera estate 2010, anche le creazioni che vediamo oggi sono tenere e romantiche e come sempre con fiori e fiocchi.

    Camomilla ci propone una borsa semplice verde con due roselline rosa fluò, una borsetta frou frou rosa a pois rossi, una handbag romantissima tutta costellata da roselline in tessuto ed una bellissima borsa floreale arancione con un fiocco verde, a queste si aggiunge una pochette in vernice gialla con pois viola.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CamomillaHandbagIn EvidenzaPochettecamomilla collezione 2010handbag camomilla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI