Milano Moda Donna

Camilla Belle e Jennifer Morrison con eleganti pochette Ferragamo

Camilla Belle e Jennifer Morrison con eleganti pochette Ferragamo
da in Borse Ferragamo, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Pochette, Collezione Resort 2012, pochette ferragamo
Ultimo aggiornamento:

    Camilla Belle e Jennifer Morrison hanno scelto Salvatore Ferragamo per coronare i loro look da red carpet. L’occasione è stata lo scorso sabato, 14 gennaio, quando entrambe le attrici hanno partecipato alla quinta edizione annuale del Art Of Elysium’s Heaven Gala a Los Angeles. Le due giovani attrici hanno sfoggiato outfit entrambi molto eleganti, accomunati dalla scelta di un accessorio Ferragamo, ma molto diversi tra loro per stile. Più estrosa la Belle, che sceglie un lungo abito con strascico giallo canarino che, sinceramente, non mi fà impazzire. Deliziosa la clutch firmata Salvatore Ferragamo, dalla collezione Resort 2012 della griffe.

    Camilla Belle è una donna molto attenta ai suoi look, grande amante delle borse, e ce lo dimostra scegliendo una preziosa clutch della casa di moda tutta italiana. Si tratta della Minaudière in chiffon bianco, impreziosita da ricami oro.

    Anche Jennifer Morrison sceglie la clutch Minaudière, ma in un più sobrio karung nero. La protagonista della nuova serie tv Once Upon a Time, opta infatti per un outfit più essenziale. Un total look nero, con lungo abito fasciante con strascico e decoltè completamente coperto; uno stile che ricorda Morticia Addams? Direi di sì, ma che viene sdrammatizzato dal make up acqua e sapone, dai capelli lucidi e raccolti in alto e dai luminosi orecchini.

    Per me promossa la Morrison e bocciata la Belle. Voi che ne pensate? In questi giorni, con tutti questi eventi glamour, ne abbiamo proprio per tutti i gusti!

    285

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse FerragamoBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StylePochetteCollezione Resort 2012pochette ferragamo Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18/01/2012 15:45

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI