Speciale Natale

Cameron Diaz e January Jones con bellissime borse Chanel

Cameron Diaz e January Jones con bellissime borse Chanel
da in Borse Chanel, Borse Estate 2011, Celebrity Style, Handbag, Handbag Chanel, Tote, Tote Chanel, Cameron Diaz
Ultimo aggiornamento:

    january jones cameron diaz chanel

    Le borse Chanel sono un must have, oltre alla 2.55 che è la borsa che le nostre star si comprano al primo ingaggio, le nostre celebrities si divertono a sfoggiare le borse della celebre griffe francese, tote, tracolle, clutch c’è solo l’imbarazzo della scelta! Oggi vediamo Cameron Diaz e January Jones con due bellissime borse Chanel, Cameron Diaz sceglie una bella tote in color crema, January Jones invece una borsetta a spalla che sembra un modello vintage.

    Le borse Chanel sono bellissime e senza tempo, a parte rari modelli legati alla stagione e ai suoi trend, la maggior parte dei modelli sono versatili, casual e senza tempo, perfetti da portare sempre con noi… o meglio con le fortunate che possono permettersele, perchè in quanto a prezzi, Chanel non è per nulla democratico.

    Cameron Diaz e January Jones sono due attrici americane molto brave, Cameron è certamente più famosa e anche più ricca dato che è un’attrice affermata e con una carriera più lunga alle spalle, January invece è in dolce attesa ed è un’attrice che è diventata famosa per la sua partecipazione in Mad Men.

    January sceglie una handbag Chanel semplice in pelle trapuntata con la zip, Cameron invece una bellissima tote semirigida in pelle color crema con la doppia C in oro.

    Io trovo queste borse molto carine, soprattutto quella di Cameron Diaz!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse Estate 2011Celebrity StyleHandbagHandbag ChanelToteTote ChanelCameron Diaz

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI