Cameron Diaz con una tote Marc Jacobs

Cameron Diaz con una tote Marc Jacobs
da in Borse Marc Jacobs, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, Cameron Diaz, tote marc jacobs
Ultimo aggiornamento:

    cameron diaz marc jacobs

    Cameron Diaz è una patita di moda, ultimamente sembra adorare la griffe Lanvin ma diciamo che anche per i suoi look informali riesce a coniugare il suo stile con le borse più trendy della stagione, un po’ di tempo fa l’abbiamo vista ad esempio con una delle Chanel Coco Cocoon in rosso fuoco. Oggi vediamo Cameron Diaz all’aeroporto di Los Angeles con una bella borsa del nostro adoratissimo Marc Jacobs, sceglie una tote davvero maxi in pelle verde acqua, una borsa bella e chic che in effetti è perfetta come bagaglio a mano, è bella e chic ma anche molto spaziosa.

    Come tutte le dive di Hollywood anche Cameron Diaz non resiste alle borse di lusso e sfoggia spesso modelli esclusivi e nuovissimi, quelli appena scesi dalle passerelle per intenderci, ma d’altronde l’essere famosa le da anche questi vantaggi.

    Oggi vediamo Cameron Diaz con la Marc Jacobs Amber Corner Zip Tote, una borsa bella e gigantesca che fa parte della collezione primavera estate 2010, è una tote che potremmo anche considerare una supersize, presenta i doppi manici ed una tracolla amovibile, la chiusura con la zip e sul fronte un delizioso lucchetto dorato che è un po’ il vezzo che Marc aggiunge in tutte le sue creazioni.

    Cameron Diaz sceglie un look carino e fresco, jeans sopra la caviglia, infradito Lanvin, canotta bianca e sopra una magliettina a maniche lunghe trasparente, un perfetto look da viaggio, comodo ma anche carino!

    Foto da:
    www.bagthatstyle.com

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Marc JacobsBorse PelleCelebrity StyleToteCameron Diaztote marc jacobs
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI