Cameron Diaz con bagagli Bottega Veneta

da , il

    cameron diaz valigia bottega veneta

    E’ bellissima Cameron Diaz, se la sua vita privata è alquanto travagliata e varia, quando si parla di stile lei opta sempre per un minimal chic, uno stile sobrio e chic che non solo le dona ma che la rende sempre perfetta e adatta ad ogni occasioni. Che indossi un abito elegante o dei semplici jeans gli elementi che distinguono il suo look non cambiano mai, punta sul minimal e ci dimostra che per essere belle non occorrono troppi accessori e fronzoli. Oggi vediamo la bellissima Cameron Diaz con un look da viaggio davvero carino con dei fantastici bagagli firmati Bottega Veneta.

    Cameron Diaz è stata vista nel fine settimana a Los Angeles, anche in questa occasione opta per il suo tipico look rilassato: stivali flat, jeans shinny, maglione in lana e t-shirt bianca, il pezzo forte però sono certamente i suoi accessori, borsone e trolley firmati Bottega Veneta.

    Bottega Veneta è un marchio italiano molto amato in tutto il mondo, mi piace la scelta di Cameron di viaggiare con Bottega Veneta, di solito le star prediligono Louis Vuitton, Gucci e Alviero Martini.

    Cameron Diaz sceglie una maxi bag in pelle beige con il classico motivo a intreccio, un accessorio bello, comodo e glamour, il borsone presenta i doppi manici, la chiusura con la zip e i piedini protettivi, la borsa inoltre presenta un design semirigido in modo che si mantenga la forma.

    Anche il trolley è firmato Bottega Veneta, si tratta di una valigia realizzata in pelle beige coordinata alla supersize che però non è fatta con il motivo a intreccio.

    Se volete viaggiare anche voi in compagnia di Bottega Veneta dovrete sborsare 3,450 dollari per la borsa e 4,350 per il trolley.