NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Camera bags, le mini borse di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Camera bags, le mini borse di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Evergreen bags, Tendenze Autunno/Inverno 2016-2017
Ultimo aggiornamento:

    Piccole e stilose, le camera bags sono le mini borse di tendenza per l’Autunno/Inverno 2016-2017 più amate dalle fashioniste. Si tratta di modelli da portare a tracolla che si rivelano essere molto versatili e funzionali, adatti per portare in giro tutto il necessario senza però dover rinunciare allo stile. Abbiamo raccolto per te alcune delle più belle proposte in termini di camera bags firmate dai maggiori brand del fashion, tra lusso e low cost. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le camera bags top di questa stagione fredda, assolutamente da non perdere.

    Le mini bags sono un must have indiscusso di questo Autunno/Inverno 2016-2017, complici le loro dimensioni ridotte e il loro essere così stilose e chic. Tra loro si distinguono in particolare le camera bags, destinate a diventare l’accessorio in assoluto più amato dalle più accanite fashion addicted.

    Di cosa si tratta? Le camera bags non sono altro che borse mini dalle forme compatte e squadrate che ricordano in tutto e per tutto le custodie adoperate dai fotografi per contenere le loro macchine fotografiche e portarle in trasferta, nei loro spostamenti. Queste borse, da indossare perlopiù a tracolla, rivelano un’inedita anima glamour e sofisticata e possono essere indossate senza alcun problema in qualsiasi momento della giornata: dal mattino, per la vita in ufficio, al tempo libero più informale e casual, senza trascurare una serata speciale in compagnia del tuo lui o un aperitivo tra amiche. Gran parte dei modelli suggeriti dai brand più noti del fashion prevedono taschini e scomparti con zip, rendendo così le camera bags anche molto funzionali e pratiche oltre che modaiole.

    Come per il trend della belt bag, altro must have di stagione, anche le camera bags sono state rivisitate in tante versioni differenti dagli stilisti, che mirano così ad accontentare tutti i gusti. Si spazia dalle proposte monocromo super minimal di Bottega Veneta e Rag&Bone a quelle all’insegna del colore e delle stampe particolari di Mark Cross e Kenzo. Non mancano modelli interessanti anche tra le nuove collezioni dei marchi low cost: Pull&Bear, Zara e Bershka propongono innumerevoli camera bags che non hanno niente da invidiare alle loro “sorelline” più ricche.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le più belle camera bags del momento.

    434

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Evergreen bagsTendenze Autunno/Inverno 2016-2017
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI