Calvin Klein, ecco le clutch per il 2009

Calvin Klein, ecco le clutch per il 2009
da in Borse Calvin Klein, Borse Inverno 2009, Clutch, clutch calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    Se avete letto qualcuno dei miei post saprete che la clutch è uno dei miei modelli preferiti. Se poi è di Calvin Klein, ancora meglio. Conosciamo quindi la linea di clutch che CK ha pensato per la stagione autunno-inverno di quest’anno.

    Osservando le collezioni con attenzione, posso dire che ce n’è davvero per tutti i gusti. Calvin Klein recentemente mi aveva un po’ deluso per la linea Tamara Ombre, che secondo me “scopiazzava” un po’ troppo una vecchia collezione di Prada. Devo però dire che questa collezione è davvero bella e quindi gli stilisti di CK possono stare tranquilli: hanno sicuramente riconquistato un’affezionata acquirente.

    Come dicevo, la collezione è davvero ben assortita.

    Si parte con i wallet e le cosmetic bag, che sebbene siano definite portafogli e trousse sono in tutto e per tutto delle vere clutch. C’è il wallet in vernice nera con tracolina removibile, con cerniera e griffe dorate, e la cosmetic bag lucida con anello per il polso e dettali in argento.

    Si passa poi alle clutch vere e proprie, come quella in pitone con chiusura magnetica e quella in coccodrillo con tracollina in metallo, che contiene al suo interno uno specchietto rivestito di pelle che può essere infilato nelle fessure per le carte di credito.

    C’è quella poi in vernice nera sfumata, con porta-documenti, e infine le due clutch in suede, nelle tinte nero e grigio, con appliques sulla placca griffata e pom pom attaccato alla zip.

    I prezzi, rispetto alle cifre astronomiche che spesso vediamo sulle pagine di Bags Stylosophy sono abbastanza economici: si va da 178 dollari per la clutch in coccodrillo a 48 dollari per quelle in suede.

    328

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Calvin KleinBorse Inverno 2009Clutchclutch calvin klein
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI