Speciale Natale

Calvin Klein, borse per la Primavera Estate 2013 [FOTO]

Calvin Klein, borse per la Primavera Estate 2013 [FOTO]
da in Borse Calvin Klein, Borse Primavera/Estate 2013, clutch calvin klein, handbag calvin klein
Ultimo aggiornamento:

    Calvin Klein presenta la sua nuova ed elegante collezione di borse realizzata per la primavera estate 2013 e anche quest’anno la maison sceglie di valorizzare una femminilità sofisticata e glamour, puntando su modelli di borse che si fanno notare per classe ed eleganza, nella miglior tradizione della griffe. Spazio dunque a tonalità evergreen come il bianco, a forme più ricercate, ma anche a novità molto interessanti. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di borse Calvin Klein più da vicino.

    In questo periodo abbiamo avuto modo di commentare insieme diverse collezioni di maison che hanno scelto di perseguire un gusto più raffinato con le loro collezioni primavera estate 2013, mettendo da parte scelte cromatiche molto accese come quelle che hanno segnato diverse linee di moda giovane. Ma maison del calibro di Calvin Klein puntano quasi sempre su un’idea di donna più “elitaria”, per cui spazio a forme eleganti, a colorazioni classiche come il bianco e il nero che tra l’altro hanno segnato anche collezioni come quella di Saint Laurent e di Nannini, altrettanto aderenti a un gusto più chic.

    Per la sua nuova collezione primavera estate 2013, come potrete vedere nelle nostre immagini, Calvin Klein ha voluto bellissime handbag in pelle bianca con manico unico e regolabile che permette di indossarle come shoulder bag. Hanno zip superiore di chiusura, logo lungo la patta centrale e inserti dorati a completare la forma, mentre sempre in bianco sono pensate clutch e maxi clutch in pelle con profilo a fisarmonica completate da gancetti e tracolla a catena dorata, da indossare come shoulder bag o da portare semplicemente in mano.

    Forma simile per i modelli in pelle lucida nera con stampa alligatore, anche questi con tracolla a catena nera. Molto belle sono poi le piccole handbag in pelle nera a forma di cartella con patta di chiusura frontale dall’effetto lucido, e clip metallica con logo. Tra le ultime novità anche tote verticali più capienti e alte in forma trapezoidale dai pannelli principali in pelle nera e quelli laterali in glitter color bronzo, completate da doppio manico regolabile per mezzo di fibbie dorate con logo.

    Non mancano forme più casual in pelle bianca e nera di shopper con doppio manico, di tote e tracolle anche in toni più accesi come il blu cobalto. Completano la collezione forme classiche di handbag, shopper e tracolle con superficie logata.

    Vi piace la nuova collezione di borse Calvin Klein per la bella stagione?

    455

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Calvin KleinBorse Primavera/Estate 2013clutch calvin kleinhandbag calvin klein

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI