Speciale Natale

Caleidos, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Caleidos, borse Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2013-2014, Borse Caleidos
Ultimo aggiornamento:

    Caleidos ci mostra le primissime novità della sua collezione autunno inverno 2013-2014 di borse, una linea particolare e ricercata che accontenta proprio tutte le fashion victim, quelle amanti dei prodotti più casual in ecopelle e le donne che preferiscono la pelle vera, i pellami pregiati e le colorazioni più classiche. Al mix Caleidos aggiunge giochi di colore in bicolor e le bellissime stampe rettile che apportano sempre un tocco più ricercato e sofisticato a ogni modello. Ma diamo uno sguardo alla proposta invernale di Caleidos più da vicino.

    Le stampe rettile a quanto pare, saranno uno dei dictat più presenti nelle collezioni autunno inverno 2013-2014. Il modo in cui queste vengono poi adattate a ogni collezione è sempre personale e in molti casi molto originale, come nella collezione invernale di Jimmy Choo che ha puntato su stampe pitone e alligatore multicolor molto eccentriche. Mentre Bulgari si attesta su uno stile come sempre più classico e raffinato con la sua collezione invernale, lo stesso mood perseguito da Caleidos.

    La proposta autunno inverno 2013-2014 di Caleidos prevede infatti diversi modelli di handbag e bauletti. Le prime sono proposte in pellami di alta qualità o nelle versioni in ecopelle, e sono dotate di doppio manico corto e tracolla regolabile e removibile. Le troverete in toni scuri come il taupe, il verde petrolio, il marrone in tutte le sue sfumature e il più classico nero, ma anche in varianti bicolor pensate in abbinamento con clutch e necessaire. Non mancano modelli in pelle scamosciata in colori più vivaci come il viola.

    Le forme più interessanti sono spesso percorse da borchie, frange e inserti a catena lungo la patta frontale o i manici, marchio di fabbrica dell’azienda veneta. La linea di bauletti premia forme più compatte e rigide, in pelle opaca o lucida, con charms pendenti.

    Particolarmente ricca è poi la collezione di shopper da giorno e tote verticali, più capienti. Sono proposte in pelle colorata o in ecopelle, nelle forme con superficie liscia o con fibbie lungo la patta, ma anche in varianti bicolor con fascia inferiore in toni a contrasto con il resto della superficie. Molto belle le tote in pelle scamosciata in colori come il bordeaux e l’ocra, le versioni con manici a catena più chic e i modelli con zip e inserti in vernice a completare la forma.

    Caleidos completa la sua collezione con clutch e necessaire più piccole percorse da borchie e inserti di carattere, in coordinato con le borse più grandi. Cosa ne pensate della nuova collezione invernale?

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2013-2014Borse Caleidos

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI