C’N'C’ per l’inverno 2009

C’N'C’ per l’inverno 2009
da in Borse 2009, Borse C'n'c' Costume National, Clutch, clutch c'n'c' costume national
Ultimo aggiornamento:

    Nelle sfilate per l’inverno 2009 una delle collezioni di accessori che mi aveva colpito di più era stata sicuramente quella di C’N'C’ Costume National, la linea ideata da Ennio Capasa che ogni anno inventa sempre qualcosa di nuovo per sorprenderci.

    La protagonista della collezione, come molte di voi sicuramente sapranno, è la Solar Bag, di cui vi abbiamo già parlato. Ma la collezione di C’N'C’ è tutto questo e molto altro ancora: c’è la tote di pelle cartucciata e la tracolla con un cappuccio di pelo incorporato, nel caso ci si trovasse in mezzo a una tempesta improvvisa senza sapere come ripararsi. In questo senso Capasa ha anche provvisto alcune delle borse di questa linea anche di comodi porta-ombrelli, come per esempio la clutch.

    Fibbie e cinturini sembrano essere il dettaglio ricorrente di questa linea, che si ritrova sia nelle tote che nel bauletto Solar Bag, ma anche nella cluth di pelle. Anche la pelliccia ritorna spesso e volentieri, come per esempio nella borsa shopping in vernice che può essere portata anche come una shoulder.

    Non solo pelle, ma anche metallo, come è possibile riscontrare in due clutch dalle atmosfere spaziali e avveniristiche. Il marchio C’N'C’ naturalmente è sempre ricorrente in ogni modello, sia come griffe che come charms.

    Una collezione davvero eclettica, adatta per ogni personalità e per ogni gusto. Scommettiamo che ne sentiremo parlare spesso?

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse C'n'c' Costume NationalClutchclutch c'n'c' costume national
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI