Milano Fashion Week 2017

Settimana della Moda di Milano: foto, video, articoli sulle novità per il prossimo autunno inverno 2017/2018

C’N'C’ Costume National, borse sfilata primavera-estate 2011

C’N'C’ Costume National, borse sfilata primavera-estate 2011

    Nonostante la pioggia battente che venerdì ha annaffiato la settimana della moda milanese, Piazza Duomo ha ospitato per il secondo anno consecutivo la sfilata di C’N'C’ Costume National, che ha presentato la sua collezione primavera-estate 2011. Uno stile grintoso ma non per questo meno femminile, dove trionfano soprattutto modelli come pochette morbide dalle misure mini o extralarge, in una palette che va dal nero al bianco, passando per il rosso e il turchese.

    Se per l’autunno-inverno 2010/2011 Ennio Capasa, direttore creativo di C’N'C’ Costume National ci aveva proposto una comoda e pratica handbag in stile combat-rock, per la primavera-estate 2011 punta tutto su modelli mini, come le pochette.

    Due le versioni che abbiamo visto sfilare in passerella, una piatta stile busta arricchita da dettagli metallici sulla pattella e una dalle dimensioni oversize, quasi una handbag da portare a mano. La palette riflette un po’ i colori degli abiti indossati dalle modelle, che vanno quindi dal bianco al nero passando per tonalità più tradizionali come il beige e il caramello e colori fluo come il blue elettrico, il turchese, il giallo e il rosso.

    Anche la nuova collezione primaverile di C’N'C’ Costume National sdogana la pochette come borsetta perfetta anche per il giorno. Insomma, le mini bag non sono più un accessorio perfetto unicamente per la sera, ma anche per la vita quotidiana. E i nuovi modelli supersize non devono nemmeno farci temere di non essere capienti abbastanza per tutto quello che ci serve!

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse C'n'c' Costume NationalBorse Estate 2011Milano Fashion Week 2017PochettePrimo PianoSfilatesfilata Cnc Costume National
     
     
     
     
     
    Più letti