Byblos collection

da , il

    Le ultime creazioni Byblos sono fresche, giovanili ed alla moda. La griffe milanese si rinnova e si veste di luce e femminilità per lo stile dei prossimi mesi caldi.

    Per la moda Primavera Estate 2009, Byblos ci propone un look iperfemminile e leggero.

    La sfilata Byblos è stata un carosello di colori e di eleganza giovanile. Ragazze leggiadre hanno proposte le novità Byblos, che sono tutte interessanti.

    Abiti impalpabili, voluminosi in colori fruttati come il pesca, o con balze dai colori sfumati. Mini dress svolazzanti dalle tinte frizzanti e giovanili si alternano a shorts e gonne dallo stile scozzese rivisitato in tonalità piu’ tenui adatte alla stagione primaverile.

    Le borse sono una piu’ bella dell’altra e sembrano uscire da un giardino in fiore. Le farfalle e i fiocchi hanno ispirato Byblos per le sue creazioni delicate, e i colori sembrano trarre origine dalle piu’ esclusive confetterie. Bellissimo anche il modello a conchiglia in un lieve color rosa pastello.

    Lievi come un battito d’ali, le borse Byblos per la primavera-estate, si accompagnano con eleganza agli abiti della collezione. Handbags morbide, lucenti, dai romantici colori pastello: bianco, arancio, rosa chiaro.

    Breve parentesi sulle borse Byblos per questo Autunno-Inverno.

    Colori adatti al periodo invernale, quali il nero, si abbinano alla vernice per un risultato lucido, interessante ed apprezzato. Sfiziosa la creazione bauletto stile bowling multicolore, a bande con colori a contrato. Si puo’ portare a mano tenendola per i doppi manici, oppure con la comoda e lunga tracolla che si puo’ staccare all’occorrenza.