Byblos, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    Byblos ci presenta qualche borsa nella nuova collezione primavera estate 2011 che è andata in scena sulle passerelle milanesi, sono poche ma tutte carine, se avete un po’ di tempo e siete amanti di questa griffe vi consiglio di guardare le foto della sfilata, Byblos ha creato un lavoro davvero particolare. La primavera estate 2011 disegnata da Manuel Facchini per Byblos nasce da un intenso rapporto con la natura, flora e fauna regnano sovrane su abiti, silhouette e persino in viso.

    Manuel Facchini ha disegnato la moda Byblos per la primavera estate 2011, la collezione è incentrata sugli abiti quindi non aspettatevi grandi borse o accessori, lo stile però è indiscutibilmente magnetico e se amate la moda in tutte le sue sfaccettature non potrete che adorare questa collezione.

    Rettili, insetti, microrganismi, venature di foglie, interpretazioni grafiche della clorofilla sono i soggetti delle stampe portate in passerella come se fossero sotto una lente del microscopio, le stesse stampe sono presenti anche nelle borse.

    Clutch e pochette sono belle e dal design particolare, piccole, esotiche e accattivanti per una donna che ama essere stilosa ed aggressiva.