Byblos, borse A/I 2011-12 al Milano Moda Donna

da , il

    Anche Byblos ha presentato la sua nuova collezione autunno inverno 2011 2012 al Milano Moda Donna e ci ha proposto una donna decisa e sicura di se, che ama giocare con la moda e con gli accessori. Uno dei punti di forza della sfilata Byblos è certamente la pelliccia declinata in vari modi e in svariati colori, dalle tinte classiche a quelle più stravaganti. Le borse che Byblos porta in passerella sono poche e prevalentemente sono handbag e clutch in pelle dalle tonalità scure.

    Byblos punta sui capi di abbigliamento nella sua nuova collezione, ci propone mise davvero meravigliose, sia look per il giorno con jeans e pantaloni shinny colorati ma anche vestitini corti per cocktail e aperitivi per finire poi con abiti lunghi e drappeggiati.

    La nuova collezione Byblos ci presenta anche qualche borsa, i modelli sono handbag, hobo e clutch declinati in pelle dalle tonalità scure, come neri, grigio antracite e marrone.

    Byblos decora tutte le borse con delle file di borchiette metalliche in color argento che illuminano questi accessori, pur mantenendo comunque uno stile minimal e accattivante.

    Nella fotogallery potete ammirare le borse Byblos per l’autunno inverno 2011 2012.