Burberry Warrior Bag, la preferita di Mena Suvari

Burberry Warrior Bag, la preferita di Mena Suvari
da in Borse 2009, Borse Burberry, Celebrity Style, Handbag, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    Avrei voluto parlarvi oggi di una classica borsa Burberry, per ritornare a parlare della vecchia cara stampa a quadrettoni di cui siamo innamorate in tante. Avrei tanto voluto, ma Burberry continua a sconvolgermi per le sue nuove creazioni, tra cui la Warrior Bag che Mena Suvari ha scelto per la festa di riapertura dello store Burberry a Beverly Hills.

    La Warrior Bag appartiene alla linea Burberry Prorsum, la collezione in assoluto più esclusiva della maison inglese e una delle più ammirate durante le sfilate. La Warrior Bag riassume benissimo il concetto della donna Burberry Prorsum: una donna grintosa, forte, ma che allo stesso tempo non vuole rinunciare alla sua femminilità e ai suoi valori.

    La Warrior Bag scelta da Mena Suvari è una delle borse più care della collezione Burberry. Realizzata in pelle, è impreziosita con borchie a forma di medaglia e ha una chiusura a coulisse e pannelli di pelle attorno alla parte superiore. Il ferma coulisse è a forma di cubo, con inciso il marchio Burberry.

    Warrior Bag è una borsa che, oltre che essere molto bella esteticamente, è anche molto pratica: al suo interno la handbag nasconde scomparti e tasche per cellulari, lettori mp3 e altri accessori delle stesse dimensioni. Il modello di Mena Suvari è quello nella tinta nero, ma sono disponibili altre due versioni: quella bianca con borchie dorate e quella nera nickel scuro con le borchie color argento.

    Ma se pensate che questo è il massimo del lusso per Burberry, vi sbagliate di grosso. Perché se la Warrior Bag “normale” costa solo 1.600 sterline, esiste la versione Luxury a 11.000 sterline. Ciò che la rende così preziosa è la pelle di alligatore, impreziosita dalle borchie a medaglia in ottone lucido.

    335

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse BurberryCelebrity StyleHandbaghandbag burberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI