Burberry, tote vintage con stampa check

Burberry, tote vintage con stampa check
da in Borse Autunno 2011, Borse Burberry, Primo Piano, Tote, Burberry collezione 2011, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry prorsum vintage house check tote tangerine

    Oggi vediamo insieme una bellissima borsa Burberry della nuova collezione Pre Fall 2011, un modello abbastanza classico realizzato in cotone e pelle e decorato con l’iconica stampa check, da sempre vanto del brand londinese. La nuova borsa Burberry è spaziosa e accattivante, un modello versatile che potete acquistare e portare sempre con voi, va bene per le donne in carriera, per le neo mamme che devono portare con se mille cose e per le ragazze che vanno all’Università e non vogliono uno zaino anonimo.

    La Burberry Prorsum Vintage House Check Tote è solo uno dei tanti modelli in cui è disponibile questa bag, o meglio questo stile, oltre alla tote ci sono anche borse shopping, hobo, handbag e modelli più piccolini come clutch con tracollina.

    La Vintage House Check Tote di Burberry Prorsum è realizzata per l’80% in cotone e per il 20% in pelle di vitello, è disponibile sia in questa tonalità marrone caramello che in un rosso scuro, in verde e in giallo ocra, inoltre alcuni modelli sono trattati in modo da essere idrorepellenti e quindi resistenti a macchie, piogge e a tutte le disavventure sempre dietro l’angolo.

    La borsa è spaziosa ma glamour presenta delle fibbie verticali ed una cintura che fascia la borsa e le da quel quid in più. La nuova tote Burberry Prorsum è dotata di comodi doppi manici e di una tracolla amovibile e regolabile.

    Il prezzo è 1680,00 dollari.

    burberry prorsum vintage house check tote tangerine rossa

    342

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse BurberryPrimo PianoToteBurberry collezione 2011tote burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI