Burberry Prorsum: Rachel Bilson con la Moto Clutch P/E 2011

da , il

    rachel bilson borsa burberry prorsum arancione

    La bellissima attrice Rachel Bilson ha partecipato alla sfilata Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011 2012 alla London Fashion Week e ovviamente ha scelto un total look Burberry per rendere omaggio a Christopher Bailey. In realtà per Rachel Bilson non è si trattato di una sviolinata, lei è una vera Burberry addicted, adora lo stile della griffe inglese e l’abbiamo vista molto spesso con abiti, look, scarpe e borse del fashion brand gestito da Christopher Bailey.

    Christopher Bailey ha presentato la sua collezione Burberry Prorsum autunno inverno 2011 2012 con una sfilata-evento che è stata trasmessa in streaming praticamente ovunque, le più fortunate però erano le star sedute al front row che si sono gustate dal vivo la nuova collezione.

    Tra le fortunate fortunate donne che hanno potuto assistere dal vivo alla sfilata c’è Rachael Bilson che ha scelto una mise e un cappottino della collezione Pre Fall 2011 ed una graziosa borsetta della collezione primavera estate 2011.

    Rachel Bilson è stata fotografata a Londra con la Moto Clutch di Burberry Prorsum della collezione Primavera Estate 2011, si tratta di una clutch in pelle arancio aragosta decorata con un gioco di zip in nero.

    Vi piace il look di Rachel Bilson da perfetta Burberry addicted?