Speciale Natale

Burberry Prorsum: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-12

Burberry Prorsum: le borse della sfilata autunno/inverno 2011-12
da in Borse Burberry, Borse Inverno 2012, Clutch, Handbag, London Fashion Week, Sfilate, clutch burberry, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    E finalmente vi possiamo mostrare le foto della nuova collezione Burberry Prorsum per l’autunno inverno 2011 2012, scopriamo insieme gli stili e le nuove tendenze che Christopher Bailey ha portato in scena sulle passerelle di Londra. Burberry Prorsum è un marchio che, come nessun altro, riesce a fondere innovazione e tradizione, la nuova collezione è colorata, brillante e moderna, un punto di riferimento per tutte le donne che vogliono qualcosa di originale e trendy ma assolutamente non scontato!

    Burberry Prorsum porta in scena la stampa check e i classici trench ma tutto sembra nuovo e mai visto, Christopher Bailey riesce a trasformare tutto in modo innovativo ed anche icone del mondo fashion riescono a sembrarci una assoluta novità.

    Christopher Bailey dedica una buona parte della sfilata alle nostre migliori amiche: le borse!! Abbiamo borse spaziose come supersize, borsoncini e bauletti maxi, handbag allungate e ancora pochette e clutch a go go.

    Le borse sono proposte in pelle, pelle verniciata dai colori glossy e in coccodrillo verniciato, i colori sono abbastanza caldi con sfumature di arancio e rosso e poi abbiamo anche varie clutch proposte in bicolor in nero-verde, nero viola ecc.

    Nella nostra fotogallery potrete ammirare le borse più belle e trendy!

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Inverno 2012ClutchHandbagLondon Fashion WeekSfilateclutch burberrysfilata Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI