Burberry Prorsum anteprima adv primavera estate 2011

da , il

    burberry adv pe 2011

    In questi giorni è tutto un susseguirsi di campagne pubblicitarie ed anche Burberry tiene il passo con il ritmo della moda e ci presenta un assaggio del nuovo adv per la primavera estate 2011. La campagna che vediamo oggi fa parte del fashion brand Burberry Prorsum, la linea Burberry che porta le maggiori innovazioni in fatto di stile e colori e che è affidata a Christopher Bailey che tra innovazioni e tradizione è riuscito ad arrivare al cuore di tutti.

    La nuova campagna Burberry Prorsum è colorata e stilosa, mi piace come vengano usati gli accessori più cool visti alla sfilata con una tale naturalezza ma chiedersi come facevamo prima di tutto questo!

    In queste prime foto vediamo solo due dei tre testimonial e cioè Cara Delevingne e Jourdan Dunn, a breve dovrebbero arrivare le foto con Tali Lennox, il servizio è firmato dal genio di Mario Testino.

    Nella foto con Cara Delevingne potete ammirare un delizioso trench color sabbia con una coloratissima cintura in vernice con doppia fibbia, inoltre indossa non una, ma due borse tra le più cool della sfilata andata in scena a Londra. Una borsa semplice in vernice arancione con tracollina sottile e zip di chiusura ed un’altra molto fashion e dallo stampo tropicale realizzata in tessuto stampa check classico con decori e inserti in pelle di pitone sui toni del verde.