Burberry, nuova sede a Londra

Burberry, nuova sede a Londra
da in Borse Burberry, Negozi, negozi Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Il brand Burberry cambia la sua sede a Londra, trasferendo tutti i suoi uffici in un palazzo di 8 piani in cui vi saranno tutti gli uffici e due nuovi showroom.

    Burberry trasferisce i suoi uffici di Londra nella Horseferry House, la nuova sede si trova Westminster ed ha una supercficie di 15.000 metri quadrati disposti in 8 piani dove è stato progettato anche un nuovo showroom che sono certa sarà un luogo incantevole.

    Angela Ahrendts, la Chief Executive Officer del brand inglese, ha dichiarato: “Il trasferimento nella nostra nuova sede di Horseferry House consente per la prima volta a tutti i nostri dipendenti di Londra di lavorare insieme in un posto solo. I vantaggi in termini di costi e di efficienza sono sempre stati oggetto di pianificazione, ma il modo in cui il nostro nuovo spazio aiuta a unire la cultura, a migliorare le comunicazioni e a purificare il marchio rappresentano tutti dei vantaggi aggiuntivi”.

    La nuova sede di Burberry si trova in una zona di Londra molto bella, a pochi passi dall’ abbazia di Westminster e dal parlamento Inglese.

    Anche il direttore creativo di Burberry, Christopher Bailey, è della stessa opinione di Angela Ahrendts, infatti ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso dell’edificio.

    Rappresenta un incredibile faro per il nostro marchio. Quest’ufficio per me è diventato una specie di parto d’amore e mi sento incredibilmente privilegiato di avere lavorato su questo progetto con il mio stupendo gruppo. Horseferry House è molto più di un semplice edificio. È un vero e proprio simbolo della società: in questo momento, sprizziamo una forza e un’energia enormi e volevo unificare la creatività e l’atteggiamento dinamico di tutti i dipendenti che stanno portando avanti questa società“.

    343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryNegozinegozi Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI