Burberry, nuova boutique in India

Burberry, nuova boutique in India
da in Borse Burberry, Negozi, handbag burberry, negozi Burberry
Ultimo aggiornamento:

    Tra le molte aperture di store e boutique dell’ultimo periodo si aggiunge anche il nuovo negozio di Burberry in India, a Bangalore.

    La boutique di Burberry è stata inaugurata in 10 gennaio 2009, uno store di 140 metri quadrati situato all’interno dell’UB City Mall di Bangalore.

    Burberry è uno dei brand più amati, l’azienda londinese di Thomas Burberry oltre al classico l’impermeabile-soprabito color beige con la fodera tartan nera e rossa con o senza cintura che è l’emblema del marchio, abbiamo anche una vasta e bellissima collezione di borse e accessori sia per uomo che per donna.

    Il nuovo negozio in India offre un ambiente accogliente e raffinato dove si posso ammirare e ovviamente acquistare l’intera gamma di abbigliamento prêt-à-porter per uomo e per donna tratta dalla collezione Burberry London.

    Nel negozio sono disponibili le collezioni di borse come per esempio la Gardener bag, le nuove collezioni di calzature per uomo e per donna oltre ai gioielli, linee di profumi, occhiali e orologi.

    Un luogo di classe dove ammirare dal vivo le borse e gli accessori che hanno fatto breccia nei nostri cuori.

    Segnate l’indirizzo di questa boutique nella vostra agendina e se per caso vi trovare a passare in India, dalle parti di Bangalore un giro nel negozio è una tappa obbligata.

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryNegozihandbag burberrynegozi Burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI