Speciale Natale

Burberry: la sfilata in streaming dal Royal Park of Kensington Gardens di Londra

Burberry: la sfilata in streaming dal Royal Park of Kensington Gardens di Londra
da in Borse Burberry, In Evidenza, London Fashion Week, Sfilate, sfilata Burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry sfilata 2012

    Anche quest’anno Burberry trasmetterà in streaming la sua sfilata della collezione Prorsum donna per l’autunno inverno 2011 2012. La sfilata sarà trasmessa in streaming in oltre 150 paesi e attraverso 40 eventi live e in diretta dal Royal Park of Kensington Gardens di Londra, la prima griffe ad usare questa location per un evento così importante e glamour. Noi non vediamo l’ora di ammirare la sfilata, e lo faremo in diretta web, e poi vi racconteremo tutto mostrandovi le fotografie.

    In occasione di questo evento così importante, uno dei più attesi a Londra, al Piccadilly Circus di Londra verrà trasmessa la sfilata sul maxi schermo di 32 metri che gode di un pubblico medio di 1,2 milioni di persone.

    La sfilata sarà trasmessa nei flagship store Burberry, da Boston a Beijing, è possibile inoltre guardarla on-line sul sito Burberry.com e nei siti partner e ovviamente anche sull’iPhone e l’iPad, in modo da guardarla ovunque voi siate.

    Christopher Bailey, Chief Creative Officer di Burberry, ha dichiarato: “Siamo particolarmente emozionati perché stiamo per portare la nostra sfilata al pubblico in assoluto più vasto di sempre, attraverso un’esperienza coinvolgente, interattiva e divertente. Abbiamo sempre utilizzato la comunicazione digitale per rafforzare il nostro legame con la clientela e per consentire alle persone di tutto il mondo di conoscere Burberry, indipendentemente dal luogo in cui si trovano: on-line a casa propria o a Piccadilly Circus, nel nostro negozio di Beijing o attraverso un telefono cellulare, chiunque potrà provare l’energia e il mood della sfilata”.

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryIn EvidenzaLondon Fashion WeekSfilatesfilata Burberry

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI