Burberry, grinta e seduzione con la bowling bag borchiata

Burberry, grinta e seduzione con la bowling bag borchiata
da in Borchie, Borse Burberry, Borse Primavera 2011, In Evidenza, Tote, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento una fantastica borsa Burberry della nuova collezione primavera estate 2011, un modello grintoso e accattivante perfetto per le nostre amiche più trasgressive che adorano la pelle e le borchie e che vogliono qualcosa di particolare per sentirsi se stesse. Di solito quando pensiamo al fashion brand Burberry ci vengono in mente i trench e la stampa check presente su tutto, dalle borse ai foulard, dalle camicie ai cappelli, fino a scarpe e occhiali, Burberry però non è solo questo, ci propone tante altre borse glam che hanno poco a che vedere con i classicismi della griffe londinese.

    Burberry è un brand che come pochi riesce a coniugare un’impronta classica alle tecniche più innovative e questo su tutte, dalle borse ai capi di abbigliamento, fino alle sfilate portate in scena in modo tradizionale ma che è possibile ammirare anche online, sui maxi schermi, insomma ogni anno la griffe ne inventa una nuova, una delle ultime novità è stato il 3D.

    Il direttore della griffe Burberry è Christopher Bailey, uno stilista bravissimo che è uno dei miei preferiti, il suo lavoro è davvero impeccabile, è un vulcano di idee, idee che poi fonde sempre i tratti tipici che hanno fatto la fortuna della maison.

    Oggi vi presento la bowling bag borchiata Burberry che fa parte della collezione primavera estate 2011, una tote in pelle nera spaziosa e glam che presenta i doppi manici, due cinture che fasciano la parte alta della borsa e poi la base è tutta decorata con delle borchiette acuminate in color argento.

    La borsa presenta la chiusura con una comoda zip ed abbiamo una taschina interna con la zip. Il prezzo è 2,195 dollari, purtroppo è molto cara quindi per molte di noi resterà un sogno nel cassetto.

    336

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse BurberryBorse Primavera 2011In EvidenzaTotetote burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI