Burberry borse, tracollina mini dègradè

da , il

    burberry tracolla blu degrade

    Il fashion brand Burberry ha declinato le borse con la stampa check in tantissimi modi diversi, oggi vi presento una tracollina molto chic realizzata in cotone e impreziosita da un fascinoso blu notte che caratterizza questa bag. La borsa Burberry fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011 ed è molto carina, se anche voi amate il colore blu e vi piacciono le borse Burberry, questa è la borsetta che fa per voi.

    La tracollina mini con stampa dègradè di Burberry è una delle borse iconiche della maison inglese che sono state declinate con nuovi stili e colori.

    La Mini tracollina di Burberry è realizzata con una semplice stampa check su cui troviamo un velo di blu con un mood dègradè che va a sfumare dal basso verso l’alto, la borsa è poi impreziosita da inserti, lacci e tracolla in pelle verniciata blu notte.

    Questa borsa presenta la chiusura con i laccetti tipica delle borse secchiello e la parte hardware in metallo color argento, l’interno è foderato in tessuto nero ed è presente la targhetta con il logo ed una taschina con la zip. Il prezzo è 415.13 euro.