Burberry borse, tote trapuntata in vernice

da , il

    Burberry, tote trapuntata in vernice

    Burberry ci propone una una versione ultra glam della classica borsa con la stampa check, in realtà la stampa non si percepisce più ma lo stesso effetto delle strisce si ottiene tramite la trapuntatura. La nuova borsa Burberry è declinata in una inedita versione in pelle nera verniciata e brillante, una borsa bellissima e chic che la griffe ci propone nella nuova collezione autunno inverno 2010 2011. La Burberry Quilted Patent Leather Tote è bellissima, la borsa che ogni donna sogna di possedere, solo che ha lo svantaggio di essere un po’ costosa!

    La Burberry Quilted Patent Leather Tote è una bellissima borsa che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una versione glam di una delle tipiche borse Burberry delle collezioni permanenti.

    La tote Burberry è realizzata in pelle nera verniciata, si ha un effetto glossy e molto lucido che è uno dei trend più gettonati durante la stagione fredda. La borsa presenta i doppi manici rigidi e la chiusura con la clip magnetica, nella parte anteriore abbiamo una cintura a fascia con blocco sul fronte.

    La borsa è tutta trapuntata e quindi alla mente riporta subito la stampa check. La borsa potete acquistarla sul sito shop.nordstrom.com ed il prezzo è 1108,00 euro.