NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry borse, Studded plissé-leather bag

Burberry borse, Studded plissé-leather bag
da in Borse Burberry, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Handbag, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    Burberry è una fucina di idee geniali, oggi vediamo insieme una deliziosa handbag in pelle effetto plissè in un romantico rosa antico, una borsa versatile e originale che potrebbe essere anche un’ottima idea regalo di Natale, ovviamente a patto di voler spendere una cifra piuttosto consistente. La Studded plissé-leather bag di Burberry è una delle nuove borse della collezione autunno inverno 2010 2011, io la trovo molto carina e poi è una di quelle borse destinate a brillare per sempre nei vostri armadi.

    Le borse Burberry sono un must have per noi donne, le più famose sono sicuramente quelle con la stampa check ma se volete qualcosa di più particolare e meno visto (e rivisto) potete optare per la borsa in pelle plissè che vediamo oggi.

    Questa borsa è raffinata e preziosa, è realizzata in pelle di vitello effetto plissè, mi piace il pattern di questa bag, somiglia molto a quando mettiamo la colla vinavil su una superficie e poniamo sopra un foglio, si creano le rughette, che sono molto simili a quelle di questa borsa, solo che in questo caso la pelle è morbidissima è l’effetto è studiato, voluto e ricercato.

    La borsa presenta i doppi manici ed una tracolla amovibile in pelle, la chiusura è con una comoda zip e l’interno è foderato in tessuto satin sempre in un bel rosa chiaro.

    Lateralmente ci sono due fasce in pelle liscia su cui troviamo delle file di borchiette metalline in color argento.

    Le misure sono 35 x 28 x 6 centimetri e la tracolla misura 15 centimetri. Il prezzo è 1095,00 euro.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Burberryborse Inverno 2011Borse PelleHandbaghandbag burberry
    PIÙ POPOLARI