Burberry borse, Sampson hobo

Burberry borse, Sampson hobo
da in Borchie, Borse Burberry, borse Inverno 2011, Borse Pelle, Hobo, In Evidenza, hobo burberry
Ultimo aggiornamento:

    Le borse Burberry sono un’istituzione, a noi di Bags Stylosophy piace moltissimo vedere tutte le novità che la griffe ci propone sia della linea Burberry che Burberry Prorsum, di cui oggi vediamo una delle borsette della nuova collezione. La Sampson Medium Hobo leather bag è una hobo molto carina e chic, è realizzata in pelle e poi è decorata con una pioggia di borchiette metalliche in color oro, la borsa è molto interessante anche se il prezzo è un tantino eccessivo per le finanze medie di noi ragazze, se volete fare una pazzia però di certo è un ottimo affare.

    La Sampson Medium Hobo leather bag di Burberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 della linea Burberry Prorsum, è realizzata in pelle di vitello in un bel color avorio molto chiaro e delicato e presenta delle decorazioni con borchiette metalliche in color oro.

    La Sampson hobo di Burberry Prorsum presenta un design semplice ma glamour, abbiamo un ampio manico tubolare in pelle decorato con delle placchette metalliche sempre in color oro, le borchie sono disposte geometricamente e ricalcano le linee della pelle.

    In dotazione abbiamo una tracolla amovibile in modo che possiate portare la borsa anche a tracolla, abbiamo la chiusura con la clip magnetica, la parte hardware in metallo color oro e l’interno foderato in tessuto nero ed una taschina interna con inserti in pelle.

    Le misure sono 44 x 34 x 5 centimetri ed il manico misura 10 centimetri. Il prezzo invece è abbastanza alto, ben 1,595 euro.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorchieBorse Burberryborse Inverno 2011Borse PelleHoboIn Evidenzahobo burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI