Burberry borse, Rosie Huntington-Whiteley con una tote

Burberry borse, Rosie Huntington-Whiteley con una tote
da in Borse Burberry, Borse Estate 2010, Borse Pelle, Celebrity Style, Tote, frange, tote burberry
Ultimo aggiornamento:

    Rosie Huntington-Whiteley con una tote Burberry

    Rosie Huntington-Whiteley è una top model di fama internazionale che chi se ne intende un po’ di moda conosce sicuramente, la bella testimonial di Burberry e di altre importanti griffe è stata fotografata con una tote Burberry della nuova collezione. La borsa scelta da Rosie Huntington-Whiteley fa parte della collezione primavera estate 2010, è un modello di cui abbiamo già parlato qualche mese e che avevamo notato proprio per questa texture particolare in pelle color vaniglia e decorata con piccole frange.

    La top model Rosie Huntington-Whiteley ha scelto di portare con se una bellissima tote Burberry della collezione primavera estate 2010, è un modello glamour e sofisticato, una borsa bella e spaziosa perfetta per le sedute di shopping o per star fuori tutta la giornata.

    Rosie Huntington-Whiteley sceglie la Feathered leather tote che abbina ad un look semplicissimo, indossa dei jeans in denim chiarissimo forati lateralmente, una t-shirt grigia e maxi occhiali da sole.

    La borsa scelta da Rosie Huntington-Whiteley è sofisticata e particolare, dopo le fatiche delle numerose campagne pubblicitarie di cui è protagonista si gode un po’ di sano relax. Vi piace il suo look?

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Estate 2010Borse PelleCelebrity StyleTotefrangetote burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI