Burberry borse: Rachel Bilson con la Knight Bag

da , il

    rachel bilson burberry bag

    La bellissima attrice americana Rachel Bilson sceglie di indossare una borsa Burberry della collezione autunno inverno 2010 2011, questa è una delle borse più amate e che hanno riscosso un enorme successo tra le nostre celebrities! Rachel Bilson è una star che noi appassionate di moda conosciamo bene, è molto carina e cura il suo look in modo perfetto, è sempre attenta alle nuove tendenze, agli accessori più cool e sfoggia sempre outfit appropriati all’occasione, ci sa proprio fare con la moda!

    Rachel Bilson è stata recentemente fotografata con la Knight Bag di Burberry, una deliziosa handbag che abbiamo visto nella Winter Storms collection, la capsule collection che la griffe ci ha proposto per rendere più cool e “metallica” la stagione invernale.

    Rachel abbina la borsa Burberry ad un look molto semplice e carino, dei jeans shinny, una magliettina nera con giacchetta grigia e ancora degli stivaletti neri e i Ray-Ban Original Wayfarer Sunglasses.

    La Knight Bag di Burberry è stata sfoggiata moltissime molte da Emma Watson che è anche la testimonial della griffe ma anche dalla controversa Lindsay Lohan!