NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry borse: Lindsay Lohan con la Knight bag

Burberry borse: Lindsay Lohan con la Knight bag
da in Borse Burberry, borse Inverno 2011, Celebrity Style, Handbag, handbag burberry, Lindsay Lohan
Ultimo aggiornamento:

    lindsay lohan burberry bag

    Lindsay Lohan sceglie una bellissima borsa Burberry che ormai conosciamo bene, si tratta della Knight bag, una handbag in pelle nera e ultradecorata con borchiette metalliche che fa parte della Winter Storms collection, la capsule collection che la griffe ci ha proposto per rendere glamour l’inverno 2011! Lindsay Lohan appare raggiante e felice, un look metropolitano e fashion che mixa stile, comodità e tendenze di stagione con una puntina di originalità che nel bene e nel male non manca mai nella tormentata vita di Lindsay!

    Oggi vediamo Lindsay Lohan a spasso per le strade di Los Angeles con un look molto carino e curato a cui possiamo ispirarci anche noi, tra qualche mese quando sarà ora di lasciare a casa cappotti, giacche e piumini!

    Lindsay Lohan sceglie una borsa Burberry molto carina, si tratta della Knight bag, una handbag maxi in pelle nera decorata con una cascata di borchie metalliche e acuminate con doppi manici, chiusura zip e tracolla in dotazione.

    La Knight bag è una borsa che ha avuto un successo stratosferico, fa parte della Winter Storms collection ed è la stessa borsa per cui è andata fuori di testa Emma Watson, l’ex Hermione di Harry Potter l’ha porta sempre con se!

    burberry Knight bag handbag pelle

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Burberryborse Inverno 2011Celebrity StyleHandbaghandbag burberryLindsay Lohan
    PIÙ POPOLARI