Burberry borse: Lindsay Lohan con la Knight bag

da , il

    lindsay lohan burberry bag

    Lindsay Lohan sceglie una bellissima borsa Burberry che ormai conosciamo bene, si tratta della Knight bag, una handbag in pelle nera e ultradecorata con borchiette metalliche che fa parte della Winter Storms collection, la capsule collection che la griffe ci ha proposto per rendere glamour l’inverno 2011! Lindsay Lohan appare raggiante e felice, un look metropolitano e fashion che mixa stile, comodità e tendenze di stagione con una puntina di originalità che nel bene e nel male non manca mai nella tormentata vita di Lindsay!

    Oggi vediamo Lindsay Lohan a spasso per le strade di Los Angeles con un look molto carino e curato a cui possiamo ispirarci anche noi, tra qualche mese quando sarà ora di lasciare a casa cappotti, giacche e piumini!

    Lindsay Lohan sceglie una borsa Burberry molto carina, si tratta della Knight bag, una handbag maxi in pelle nera decorata con una cascata di borchie metalliche e acuminate con doppi manici, chiusura zip e tracolla in dotazione.

    La Knight bag è una borsa che ha avuto un successo stratosferico, fa parte della Winter Storms collection ed è la stessa borsa per cui è andata fuori di testa Emma Watson, l’ex Hermione di Harry Potter l’ha porta sempre con se!