Burberry borse: Lindsay Lohan con la Check Tote Bag borchiata

da , il

    lindsay lohan borsa burberry check

    Lindsay Lohan è una vera appassionata di borse Burberry, oggi la vediamo con la Check Tote Bag borchiata, una borsa glamour e molto carina che io non avevo ancora visto. La Check Tote Bag borchiata somiglia molto alla Knight bag, la borsa della Winter Storms collection che abbiamo visto in autunno e che è stata sfoggiata da molte star tra cui Rachel Bilson ma anche dalla stessa Lindsay Lohan, che oggi la vediamo con una nuova versione di questa bag.

    La Winter Storms collection è una capsule collection che Burberry ci ha proposto per la stagione fredda e che era caratterizzata dalla presenza delle borchie.

    Lindsay Lohan è stata fotografata con la Check Tote Bag borchiata, una borsa spaziosa e glamour realizzata in stampa check e tutta ricoperta da borchiette metalliche in grigio antracite.

    La Check Tote Bag borchiata è realizzata in stampa check sui toni del bianco e del grigio, questi colori sono poi ripresi dalle borchie grigio scuro e dalla pelle nera che è presente in due strisce verticali sul fronte e sul retro, nella parte della chiusura con la zip e nei doppi manici.

    Voi preferite la Check Tote Bag borchiata o la Knight bag? Io non so decidermi, per cui, approvo la scelta di Lindsay di acquistarle entrambe!