Burberry borse, la Knight bag con borchie

da , il

    Il fashion brand Burberry ci propone una deliziosa borsa viaggio per l’autunno inverno 2010 2011, si tratta di una maxi bag in pelle nera e tutta decorata da borchiette in metallo grigio, una borsa carina e fashion perfetta per tutte le donne! La Knight bag con borchie è una borsa molto interessante, se cercate un borsone per passare i weekend fuori casa o come bagaglio a mano per viaggiare in aereo, ecco l’accessorio che fa per voi.

    La Knight bag con borchie di Burberry fa parte della nuova collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pregiata pelle di vitello nero e presenta tutta la superficie coperta da borchiette acuminate.

    La borsa presenta due compartimenti separati con due diverse zip, abbiamo due fibbie verticali in pelle nera, i doppi manici imbottiti in modo che sia comoda da trasportare e poi un portachiavi rettangolare con il logo della griffe.

    L’interno della borsa è foderato in tessuto con stampa check bianca, nera e grigia ed abbiamo delle tasche a parete ed una per il telefono o per l’iPhone. Le misure sono 48 x 30 x 17 centimetri e i manici misurano 21 centimetri. Il prezzo è 1,795 euro.