Burberry borse: la hobo con le fibbie

Burberry borse: la hobo con le fibbie
da in Borse Burberry, Borse Pelle, Borse Primavera 2011, Hobo, In Evidenza, hobo burberry
Ultimo aggiornamento:

    burberry hobo fibbie pelle

    Oggi parliamo di Burberry e di una delle sue bellissime borse per la primavera estate 2011! La Structured leather hobo bag è una borsa comoda e versatile perfetta da portare con noi in tutte le occasioni, è casual ma confortevole, l’ideale per chi esce di casa la mattina e ritorna la sera. La borsa Burberry è decorata con delle fibbie che rappresentano un po’ il leitmotiv dell’intera collezione, questo trend lo abbiamo visto un po’ in tutte le creazioni per la bella stagione.

    La Structured leather hobo bag di Burberry fa parte della nuova collezione per la primavera estate 2011, si tratta di un modello molto semplice e chic, una borsa destinata a diventare una delle nostre migliori amiche.

    La nuova borsa Burberry è una elegante hobo realizzata in pregiata pelle di vitello disponibile in un bella nuances di marrone castagna, presenta un ampio manico, la chiusura con una comoda zip e l’interno foderato in tessuto con la stampa check. Come vi dicevo la borsa è decorata con delle fibbie, abbiamo una fibbia maxi 3 in uno che fascia la parte alta della borsa, ed altre due più sottili che si incrociano nella parte bassa.

    Sul fronte, nel punto di intersezione delle fibbie, troviamo una placchetta dorata in cui è inciso il logo Burberry. La borsa presenta delle tasche interne, tra cui una strutturata per mettere il cellulare o l’iPhone.

    Le misure sono 36 x 27 x 18 centimetri ed il prezzo è 1,195 euro.

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse PelleBorse Primavera 2011HoboIn Evidenzahobo burberry
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI