Burberry borse: la Callaway large pleated leather bag

da , il

    Oggi vediamo insieme una delle nuove proposte Burberry Prorsum per la stagione autunno inverno 2010 2011, la Callaway large pleated leather bag, una hobo bella e particolare che certamente non passerà inosservata tra le fashioniste e le Burberry addicted. La Callaway large pleated leather bag è una borsa spaziosa e affascinante, è realizzata in pelle di vitello in una bella tonalità bordeaux chiaro, la pelle è lavorata con plisettature che le danno un aria molto chic. La borsa Burberry Prorsum è adatta a tutte le ragazze, è nata per le più giovani, ma vedrete che anche le mamme sarannoi tentate da cotanta bellezza.

    La nuova borsa Burberry Prorsum fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, si chiama Callaway large pleated leather bag ed è realizzata in morbida pelle di vitello bordeaux chiaro, la borsa presenta delle strisce orizzontali decorate con un motivo plisettato in verticale, si crea una bella texture elegante e raffinata.

    La borsa presenta tutto il bordo formato da una striscia di pelle dello stesso colore di forma cilindrica, motivo usato anche per il manico e la tracolla, mi piace questo mix tra morbidezza dell’interno e rigidezza dell’esterno.

    La borsa presenta la chiusura con la zip, la fodera interna è realizzata in tessuto logato nero ed abbiamo una taschina interna con la zip, la parte hardware è in metallo color oro e le misure sono 52 x 46 x 7 centimetri, il manico misura 14 centimetri. Questa bag potrà essere vostra al prezzo di 1,495 euro.