Burberry borse, handbag in pelle e pelliccia

da , il

    Le borse Burberry sono molto amate dalle donne, ogni anno e ogni stagione le borse del fashion brand inglese sono molto attese sia per il marchio principale Burberry che per la linea giovane Burberry Prorsum. Oggi vediamo insieme la Cadet small leather shearling-trimmed bag di Burberry Prorsum, una handbag che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e che è realizzata in pelle di vitello con inserti in montone, il tutto in un bel nero glamour.

    La Cadet small leather shearling-trimmed bag di Burberry Prorsum fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è una borsetta morbida e tipicamente invernale, presenta la parte principale in pelle di vitello nera trapuntata e poi agli angoli in basso e nella zona della chiusura presenta degli inserti in montone nero e morbidissimo.

    La borsa presenta una fibbia sul fronte con la chiusura turn lock in metallo color oro e un manico in metallo dorato che è foderato con la pelle nera traforata, uno stile particolare e glam.

    La borsa presenta anche un manico amovibile che è già in dotazione e che vi permette di portare la borsa sulla spalla, l’interno è foderato in raso nero. Le misure sono 37 x 19 x 5 centimetri ed il manico misura 16 centrimetri, il prezzo è 1,395 euro.