Burberry borse, Emma Watson con la Knight bag

da , il

    emma watson burberry bag

    Emma Watson è una vera Burberry addicted, la bella Hermione Granger di Harry Potter in pochi anni è riuscita a riscattarsi dal suo ruolo da streghetta e a diventare una donna a tutti gli effetti, passa da un red carpet all’altro e veste con le migliori griffe di moda. Oggi vediamo la bella testimonial di Burberry Prorsum con una borsa della nuova collezione, la Knit bag, una borsa che abbiamo visto nella Winter Storms collection.

    Emma Watson è il volto Burberry Prorsum già da qualche stagione, la sua bellezza e la sua freschezza le sono valsi l’ingaggio con la griffe inglese.

    Fedelissima alla maison londinese, Emma Watson indossa spesso i capi Burberry, un po’ per fedeltà ma un po’ perchè di certo le vengono regalati (beata lei!), oggi la vediamo con un grazioso trench e con la bella handbag tutta borchie, un perfetto look rock glam!

    Il nuovo look di Emma Watson è molto carino, questo taglio corto le sta benissimo e lei sembra ancora più carina. Taglio corto, borsa e trench con mille borchiette, sembra davvero perfetta.

    La Knight bag è una borsa spaziosa e comoda, versatile e perfetta da portare sempre con se, proprio come fa la bella Emma!