Burberry borse, Buckle oversized leather bag

Burberry borse, Buckle oversized leather bag
da in Borse Autunno 2010, Borse Burberry, Borse Pelle, Handbag, handbag burberry
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Burberry ci da qualche anticipazione delle borse per il prossimo inverno, oggi vi presento la Buckle-embellished oversized leather bag, una handbag carina e lussuosa che secondo me avrà un grande successo, è una bag dai particolari ricercati, adatta a tutte le donne che amano la moda Burberry e non solo l’iconica stampa check che ormai si vede un po’ ovunque. La nuova handbag Burberry è elegante e raffinata, una borsa da giorno per le occasioni in cui volete essere alla modsa e chic, senza rinunciare alla funzionalità di una borsa spaziosa.

    La Buckle-embellished oversized leather bag di Burberry fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, è realizzata in pregiata pelle di vitello e conciata in modo da essere morbidissima al tatto con un effetto quasi satinato.

    La nuova bag Burberry è declinata in pelle con una nuanches esclusiva, un beige che la griffe definisce “color trench” ed in effetti è proprio lui, il colore del mitico trench di Burberry, capo che ha attraversato intere generazioni di donne e uomini.

    La Buckle oversized leather bag di Burberry presenta tre compartimenti separati, i due esterni presentano la chiusura zip e sono foderati in tessuto, quello centrale invece è realizzato in pelle, come quella esterna, e presenta la chiusura con clip magnetica.

    Le misure sono 48 x 32 x 20 centrimetri ed il prezzo è 1,095 euro.

    275

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse BurberryBorse PelleHandbaghandbag burberry
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI