NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Burberry borse, anteprima PE 2011

Burberry borse, anteprima PE 2011
da in Borse Burberry, Borse Primavera 2011, Clutch, Handbag, Primo Piano, Burberry collezione 2011, pochette Burberry
Ultimo aggiornamento:

    A pochi mesi dalla sfilata Burberry ci svela le nuove borse per la primavera estate 2011, mi piace molto la nuova collezione Burberry Prorsum, c’è allegria, c’è stile e poi è un tripudio di colori femminili, brillanti e stravaganti, una collezione da vera fashion addicted. Burberry Prorsum è un marchio molto amato in tutto il mondo, affonda le sue radici nella tradizione Burberry ma si concede qualche variazione sul tema osando con colori intensi, stili più ricercati e una cascata di borchie e strass.

    Oggi vediamo insieme un’anteprima molto generosa della collezione Burberry Prorsum per la primavera estate 2011, se lo scorso settembre vi eravate innamorate di queste borse, adesso non avete più scampo e potete ammirare nei dettagli le nuove it bag della prossima primavera.

    Le borse della primavera 2011 di Burberry Prorsum sono coloratissime e ricche di dettagli di stili, il caratteri dominanti sono due: i colori intensi e forti e le cinghie che da elemento funzionale diventano un elemento decorativo che si moltiplica, si allunga, si contorce fino a diventare stiloso.

    Un’altra novità è l’uso della pelle di pitone che in questo clima di colore non può che essere declinata in nuanches forti che spaziano dal viola al turchese. Alle preziose borse in pitone si alternano le proposte in pelle verniciata che viene resa talmente lucida e irreale da sembrare plastica.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BurberryBorse Primavera 2011ClutchHandbagPrimo PianoBurberry collezione 2011pochette Burberry
    PIÙ POPOLARI