Bulgari le borse per l’anniversario

da , il

    Nel 2009 Bulgari festeggerà il suo 125esimo anniversario e la lussuosa maison ha deciso di proporre una linea di borse per la primavera estate 2009 che si ispira agli archivi storici del brand per suggestioni senza tempo.

    La Bulgari Bags Anniversary Collection Spring summer 2009 è composta da materiali e lavorazioni molteplici che la rendono adatta a tutte le occasioni e perfetta per qualsiasi tipo di donna.

    C’è la “collezione 1910″ di tela con stampata la storica locandina pubblicitaria stile liberty che menziona i primi punti vendita della maison.

    Per chi ama il lusso più sfrenato non mancano i pellami esotici e ricercati: pitone e coccodrillo su tutti, ma anche nappa intrecciata e morbidissima.

    Ma il pezzo più emblematico della collezione è senza dubbio la borsa shopping tela lavorata a motivo chevron che ripesca bozzetti colorati degli archivi anni cinquanta degli archivi della maison, con cestini di fiori e stelle marine.

    Se amate le proposte esclusive e le edizioni limitate non fatevi scappare questa collezione che racchiude la storia di una maison storica come Bulgari ma con un occhio alla moda contemporanea.