NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bulgari: la collezione firmata Isabella Rossellini

Bulgari: la collezione firmata Isabella Rossellini
da in Borse Bulgari, Borse Estate 2010, Borse Moda, Celebrity Design, Bulgari collezione 2010
Ultimo aggiornamento:

    Vi avevamo anticipato che Isabella Rossellini sarebbe stata una delle protagoniste della settimana della moda parigina dedicata all’haute couture. La bellissima attrice infatti ha presentato la scorsa settimana la collezione che porta il suo nome e che farà parte della collezione estiva del marchio Bulgari. Una capsule collection molto speciale, che da un lato evidenzia la volontà del marchio di sottolinare sempre più l’importanza della pelletteria in una casa di moda votata al lusso e dall’altro vuole essere un tributo a una delle donne più belle del nostro cinema, il cui legame con Bulgari è storia.

    Una volta resa nota la notizia che Isabella Rossellini avrebbe disegnato una collezione per Bulgari per la collezione estiva 2010, l’attrice non ha mai fatto mistero della sua passione per il marchio. Isabella infatti ha spesso ricordato l’amore che sua madre Ingrid Bergman aveva per lo stile di questo marchi e delle ore passate nella boutique romana alla ricerca del gioiello o dell’accesorio perfetto.

    Per rinsaldare l’antico legame, Bulgari ha deciso di fare dell’attrice, ora anche regista, una designer per una capsule collection che porta il suo nome.

    Ne è nata una collezione di handbag dallo stile retrò, realizzata in quattro materiali che vanno dal cavallino alla pelle dove troviamo anche la stampa animalier. Una collezione dal sapore antico e i cui dettagli,come il manico e la chiusura, sono ispirati alla forme di bracciali e gioielli Bulgari.

    Volevo combinare semplkicità e praticità, tipiche del mio “lato” svedese, con il calore e l’eleganza italiana…e naturalmente un pizzico d’umorismo, la mia firma personale“, ha dichiarato la Rossellini durante il party di lancio che è avvenuto negli scorsi giorni alla boutique parigina di Bulgari durante la fashion week dedicata all’haute couture. Una collezione, quella di Isabella Rossellini, di cui sono sicura sentiremo parlare ancora presto, nell’attesa di scoprire quella che invece porterà la firma di Matthew Williamson.

    Foto da:
    www.bagsnob.com

    379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Estate 2010Borse ModaCelebrity DesignBulgari collezione 2010
    PIÙ POPOLARI