Bulgari: collezione Handbag

Bulgari: collezione Handbag
da in Borse Bulgari, Borse Inverno 2009, Handbag, handbag bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Una collezione davvero molto ben assortita di handbag è quella che Bulgari ha realizzato per l’autunno-inverno 2009. Tanti i materiali e le forme: cerchiamo di vederle meglio da vicino.

    Ciò che più mi ha colpito della collezione “hand carry” che Bulgari ha realizzato per quest’anno è sicuramente l’utilizzo di materiali tra i più diversi e, come nello stile della maison, tra i più pregiati. Si va infatti dal vitello al pitone, dal visone allo struzzo, senza dimenticare naturalmente il coccodrillo.

    Tanti i modelli proposti: ci sono infatti le handbag a secchiello che si trasformano anche in shoulder bag grazie alla tracolla removibile: ci sono quelle in vitello e pitone color terracotta e marrone, con hardware in rutenio tra cui gli anelli del manico e la chiusura della tasca frontale. Simili sono anche quelle con manico asimmetrico e taschine laterali, realizzate in pitone, serpente marino, struzzo e vitello dai colori fumè, malachite, caramello e nero.

    I dettagli sono in oro.

    Deliziosa è poi la handbag in visone color malachite, con manici e corpo in pitone e rifiniture in rutenio, ma anche quelle triangolari in pitone e vitello o in coccodrillo, con chiusura ad anello in rutenio.

    Ci sono poi le classiche handbag con la stampa con il logo di Bulgari color tabacco e con inserti blu chiaro, ma anche quelle con manico a catena o con manico intrecciato e chiusura a coulisse. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. Ma la collezione comprende anche moltissime altri modelli, che vi invito a scoprire sul sito di Bulgari.

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BulgariBorse Inverno 2009Handbaghandbag bulgari
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI