Bulgari collezione borse A/I 2011-2012, tutte le foto

da , il

    Oggi abbiamo il piacere di mostrarvi le nuove borse Bulgari per l’autunno inverno 2011 2012, se anche voi siete delle Bulgari addicted gustatevi questa ricca anteprima con noi di Bags Stylosophy. Il fashion brand Bulgari è famoso per la sua eleganza e per lo stile ricercato e lussuoso e queste caratteristiche si riflettono anche nelle borse per la prossima stagione fredda. Colori accattivanti e ricercati, modelli esclusivi e decorazioni gioiello meravigliose, scopriamo insieme le novità proposte da Bulgari!

    Bulgari ci ha dato l’opportunità di mostrarvi in anteprima le borse della nuova collezione autunno inverno 2011 2012, in questi giorni in cui il Milano Moda Donna si è appena concluso e il Mipel sta per iniziare, è bello tuffarsi tra gli accessori esclusivi e bellissimi per la stagione fredda del prossimo anno.

    La nuova collezione di borse Bulgari è ispirata alla natura, ai giardini, ai fiori più profumati e alle piume degli uccelli, abbiamo colori magnifici come il rosso mattone, il verde petrolio declinato con accattivanti sfumature e un bel blu che ricorda le piume dei pappagalli tropicali.

    I pellami usati da Bulgari spaziano dalla semplice pelle di vitello, trattata in modo da essere liscia come seta, alla pelle di pitone più pregiata ed esclusiva declinata in vari colori e impreziosita da tamponature in oro.

    Bulgari ci propone una vasta gamma di borse da sera, clutch e pochette piccole e glamour ma ci sono anche modelli più grandi, handbag spaziose da portare con noi nelle occasioni più importanti e da abbinare a tailleur eleganti e magari con orologi, occhiali e gioielli firmati Bulgari.