Bulgari, campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010

da , il

    La Campagna Pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 di Bulgari, celebra i 125 anni del brand. Per l’occasione è stata lanciata la New Handbag Collection, che propone una serie di borse all’insegna dell’eleganza, della ricercatezza e della seduzione.

    ‘Bulgari Celebrating 125 years’ è anche lo slogan della campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010, semplice ed elegante che campeggia sulle maggiori riviste e sui siti specializzati. La memoria storica della maison Bulgari si incontra con la nuova seduzione contemporanea, per una linea di borse dall’allure audace ed avveniristica.

    La borsa protagonista della campagna pubblicitaria Autunno Inverno 2009 2010 è un raffinato modello della linea ‘Doppio tondo’, caratterizzata da due anelli sovrapposti con inciso il logo Bulgari. La borsa è realizzata in pelle di pitone, che da un valore aggiunto al modello, prezioso gia di suo.

    Le altre borse ‘cult’ della collezione Autunno Inverno 2009 2010 di Bulgari sono la Leoni e la 1910. La Leoni ha la suggestiva decorazione gioiello leonina, la 1910 ha impressa la storica locandina del negozio di Via Condotti a Roma, realizzata in stile liberty.

    La linea di borse Anniversario, si puo’ trovare a Roma, nella ormai storica boutique di Via Condotti 62, a Milano in via della Spiga 6, a Firenze in via Tornabuoni 56/r