Speciale Natale

Bulgari borse Autunno/Inverno 2012-13: pitone, gemme preziose e medagliette [FOTO]

Bulgari borse Autunno/Inverno 2012-13: pitone, gemme preziose e medagliette [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2012-2013, Borse Bulgari, Clutch, Handbag, Pochette, clutch bulgari, handbag bulgari
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Bulgari ci presenta la preview della collezione autunno inverno 2012 2013, borse e accessori glamour ed elegantissimi, perfetti per le donne pretendono il massimo per il proprio look. Bulgari è un marchio di nicchia che, di anno in anno, ci conquista con borse originali e raffinate a cui è impossibile resistere! Scopriamo insieme le borse di Bulgari per la prossima stagione fredda.

    bulgari 2013
    Le borse Bulgari sono l’accessorio ideale per chi ama distinguersi, per chi è attratta dalle it bag e dai trend di stagione ma pretende qualcosa di più, sono borse che poche donne al mondo permettersi e per molti modelli è indispensabile possedere molta ironia e un portamento degno delle dive d’altri tempi. Le borse da giorno possono diventare delle opere d’arte quando a proporle è Bulgari, abbiamo una linea di handbag casual chic con il design sinuoso e seducente che presentano un ampio manico e la chiusura turn lock con la linguetta decorata da una strisciolina di pelle di pitone. Questa bag è declinata in pelle di vitello nera e in color tortora,in pitone effetto glossy e in cavallino animalier con stampa leopardata. Se cercate un modello minimal e versatile potete puntare sulla handbag in pelle nera e liscissima con il manico effetto pitone e con la zip decorata con la testa di un serpente.

    bulgari 2013 handbag
    Bulgari è una delle case di moda che riesce a trattare e a proporre al meglio i pellami esotici, ed in particolare la pelle di pitone.

    Per l’autunno inverno 2012-2013 Bulgari ci propone una sofisticata handbag in pelle di pitone verde bosco con una finitura glossy ed un design a cartella. Questa borsa è decorata con una tasca sul fronte, un gancio gioiello sulla patta e un ampio manico. Se vi piace la pelle di struzzo, Bulgari ci presenta una handbag in una bella tonalità di rosa cipria molto polverosa e pastello, con la chiusura con la zip, ed in manici a catena fatti con anelli dorati e impreziositi da medagliette logate.

    bulgari 2013 clutch
    Bulgari ci propone anche una vasta gamma di borsette da sera, chic ed eleganti, perfette per impreziosire un tailleur, un completo, un tubino o un vestito frou frou. Il modello più famoso è sicuramente la Serpenti bag, una it bag amatissima dalle celebrities che torna anche per l’inverno 2013, sia nella versione in pitone che in vitello. Bellissime anche la pochette gioiello ricoperta da pietre, cristalli e perle bianche, la box clutch geometrica e la pochette piatta in maglia di metallo dorata effetto invecchiato decorata con la medaglietta nella chiusura.

    586

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2012-2013Borse BulgariClutchHandbagPochetteclutch bulgarihandbag bulgari

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI