Bric’s, la limited edition per Campari

Bric’s, la limited edition per Campari
da in Borse Autunno 2010, Borse in Edizione Limitata, Celebrity Design, Handbag
Ultimo aggiornamento:

    brics campari borsa

    Oggi vi presentiamo la nuova limited edition di Bric’s in collaborazione con Campari, che per festeggiare i suoi 150 anni ci propone un set di borse e accessori ispirati al celebre Manifesto Campari di Bruno Munari.Queste borse sono allegre ed esclusive, mi piace lo stile colorato e sfarzoso che rendono queste bag dei pezzi unici da non perdere!

    Per la sua prima collezione di borse, Campari chiede aiuto al marchio Bric’s, uno dei più attivi e consolidati fashion brand italiani che di tradizione e qualità ha fatto il segno distintivo del suo lavoro.

    Le borse Campari sono realizzate in pvc con pregiate finiture in pelle, sono unisex e presentano il fondo rosso su cui troviamo le stampe con il mitico design di Munari.

    L’opera “Manifesto Campari” è stata realizzata da Munari nel 1964 quando l’azienda commissionò all’artista un cartellone pubblicitario che doveva “decorare” l’inaugurazione della metro a Milano, vagoni e stazione erano decorati con queste stampe, ad oggi quest’opera è esposta al MOMA di New York.

    La collezione e le borse Campari saranno disponibili dal mese di novembre nei negozi Bric’s di tutto il mondo e anche presso Galleria Campari a Sesto San Giovanni.

    brics campari tracolla

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse in Edizione LimitataCelebrity DesignHandbag
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI