Speciale Natale

Bric’s: borse autunno inverno 2011-12

Bric’s: borse autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Moda, Borse Pelle, Handbag, Primo Piano, Tote
Ultimo aggiornamento:

    Il fashion brand Bric’s ci presenta una fantastica anteprima delle borse della collezione autunno inverno 2011 2012, scopriamo insieme le novità più accattivanti della prossima stagione fredda. Bric’s è una griffe italiana con sede a Milano che da sempre è sinonimo di qualità e di uno stile classico che sfida il tempo, le tendenze e la moda. Quest’anno però Bric’s ha deciso di rinnovarsi un po’ e di accompagnare le borse classiche a modelli più trendy che strizzano l’occhio alle nuove tendenze, per adesso è disponibile una piccola preview ma non vedo l’ora di ammirare la collezione completa.

    Le borse Bric’s sono belle e chic, io non ho borse di questa griffe nel mio armadio ma devo ammettere di averne regalate tante, sia a delle mie amiche che ai miei genitori, e tutti i regali hanno riscosso un enorme successo.

    Per l’autunno inverno 2011 2012 Bric’s ci propone modelli molto interessanti che spaziano dai classici pezzi in pelle che sono il punto di forza della griffe, a borse più colorate e fashion, ad esempio la borsa shopping a righe multicolor, è carina ma io la vedo meglio per la bella stagione, ad esempio adesso che la primavera è esplosa in tutto il Bel Paese.

    Una borsa che mi piace molto è la handbag con tracolla in suedè beige profilata con inserti in pelle marrone scuro, una borsa semplice ma molto bella che unisce uno stile minimal ad un design moderno.

    Bric’s ci propone anche delle tote classiche in pelle di vitello comode e perfette da usare per il lavoro.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ModaBorse PelleHandbagPrimo PianoTote

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI