Brian Atwood Mattie Patent Clutch

Brian Atwood Mattie Patent Clutch
da in Clutch, Primo Piano, Brian Atwood
Ultimo aggiornamento:

    Meno roba ci entra e più sono belle, più sono schiacciate e più cool diventa il tuo stile. E’ da moltissimo tempo che mi sento ossessionate dalle pochette, quelle eleganti e raffinate, anche se praticamente sono costretta ad abbandonare, molte delle cose che di solito porto in borsa, a casa. Questo ci porta alla splendida Brian Atwood Mattie Patent Clutch.

    Qualcosa di molto diverso da ciò che di solito si vede in giro e questo me la fa piacere ancora di più. Questo modello in cuoio molto vintage è ispirato certamente ad un semplice oggetto, una volta tanto utile, ma che adesso rappresenta cartaccia inutile da buttare via: una busta. Vi ricordate delle buste, della carta da lettere, di quei gesti romantici che oggi a causa delle email non esistono più. Una bellissima busta in cuoio bianca con gli inserti metallici dorati, che aggiungono davvero quel tocco delicato ad un oggetto già raffinato.

    La pochette ha il lembo della “busta” magnetico che permette una chiusura perfettamente aderente al suo design. Disponibile in versione classica, quindi in bianco, in corallo o in nero, anche se l’effetto decisamente non è lo stesso. In edizione limitata anche in versione leopardata.

    Al momento in Italia non è ancora in commercio. Meglio no? Vi servirà sicuramente un po’ di tempo per mettere da parte 1.660.00 dollari.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClutchPrimo PianoBrian Atwood
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI